Comprare il libro

In questo libro trovi il modi di imparare a disegnare. Il metodo per sbloccare il tuo cervello è molto veloce, e la maggior parte della gente riesce a capirlo in meno di 5 minuti.
Nel peggiore dei casi puoi impiegare 10 minuti ma è realmente poco comune.
Non si tratta di magia, si tratta semplicemente di utilizzare la parte del cervello giusta, o meglio dire di silenziare il lato sinistro.
Il metodo per trasformare la linea, da disastrosa a meravigliosa è soltanto sapere come fare. Capire quando è il momento di utilizzare la tavole di luce per ripassare i disegni e ottenere la "copia bella".
Ogni bozza, per brutta che sia può diventare un originale bellissimo, basta sapere in che modo bisogna comportarsi in ogni fase del disegno.




Disegno per incapaci - 9€ 
Finito di impaginare: marzo 2015
Pagine:121
Formato PDF: download immediato 
 

1 commento:

  1. Ho frequentato corsi di disegno ovunque ma ogni volta che mi mettevo a disegnare lo facevo con la paura di non riuscire a farcela, a volte meravigliosi e a volte disastrosi. Non riuscivo a dominare la tecnica. Non capisco perché i professori di disegno non me l'hanno detto in questo modo, è assurdo, sei riuscito a sbloccare tutte le mie paure con un singolo video.
    Il libro mi è piaciuto anche se due workshop per sbloccare una persona sono troppi, basta una parte del primo.
    La seconda parte è quella che è illuminante. "Qualsiasi bozza, per brutta che sia può diventare un capolavoro". Sei stato molto coraggioso a pubblicare le bozze fatte male.
    Ti ammiro amico, stammi bene.

    Marco N, Venezia

    RispondiElimina